Mercato Lazio: Lotito apre all’Inter per Correa, ma il messaggio è chiaro…

Calciomercato Lazio, il presidente Claudio Lotito apre alla cessione del suo tesserato, Joaquin Correa, all’Inter. Ai nerazzurri ritroverebbe il suo vecchio allenatore, Simone Inzaghi. Il piacentino sta pressando la sua dirigenza affinché questo acquisto avvenga subito, ma il messaggio da parte del patron dei biancocelesti è molto chiaro…

Joaquin Correa (screenshot video YouTube)

Che l’Inter sia interessata alle prestazioni sportive di Joaquin Correa non è più un mistero. La Lazio è pronta a vendere il calciatore, ma Lotito ha voluto mettere i puntini sulle “i” per quanto riguarda questa trattativa. Il patron dei biancocelesti, dopo la vittoria alla prima di campionato contro l’Empoli, ha rilasciato un’intervista a ‘Rai Due‘ per quanto riguarda la situazione legata al calciatore argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Correa: il clamoroso dettaglio

Il messaggio è molto chiaro: “Pagare moneta, vedere cammello“. Ha confermato, inoltre, che se la cifra per il suo tesserato dovesse essere accettabile non avrebbe alcun motivo a lasciar partire uno dei suoi migliori atleti. Anche perché lo stesso Lotito ha dichiarato: “A noi nessuno ci regala i calciatori. Se la trattativa dovesse essere congrua andremo avanti, altrimenti no“.

Staremo a vedere: alla chiusura del calciomercato mancano davvero pochissimi giorni ed Inzaghi vuole un altro attaccante per completare il reparto offensivo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy