Flavio Briatore contro un assessore di Forte dei Marmi: “Vuole male al turismo” – VIDEO

Flavio Briatore contro un assessore di Forte dei Marmi. Dure le parole dell’imprenditore italiano.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (screenshot video Instagram)

Flavio Briatore si scaglia contro un assessore del comune di Forte dei Marmi in un video pubblicato sui social. In particolare, l’imprenditore e manager italiano ha ripreso alcune parole rilasciare in un’intervista dal politico nei confronti del turismo. Dichiarazioni che hanno fatto sicuramente scalpore in tutta la Toscana, vsto che il rappresentante del Comune ha dichiarato che i turisti gli danno fastidio” e di non vedere l’ora che se ne vadano.

LEGGI ANCHE <<< Quando Briatore si infuriò di brutto: “La gente deve lavorare” – VIDEO

La replica di Briatore

Parole che non sono piaciute a Flavio Briatore. In questo video l’imprenditore si è proprio scagliato contro il politico e ha criticato quanto detto in questa intervista. “Si tratta – ha detto l’ex team principal della Renault – di un assessore che è contro il turismo in un comune che vive proprio di questo e lui non ci vuole qui […]”. “Io non so – ha aggiunto – come un assessore possa fare certe affermazioni“.

Le dichiarazioni del politico hanno sicuramente fatto discutere per diverso tempo in Toscana (e non solo) soprattutto in un periodo molto particolare come questo caratterizzato dalla pandemia. Come già successo in passato, Flavio Briatore ha deciso di prendere degli imprenditori e attaccare duramente l’assessore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy