Udinese-Juventus, formazioni ufficiali: le scelte di Allegri fanno discutere

Udinese-Juventus, diramate le formazioni ufficiali delle due squadre: le scelte di Massimiliano Allegri stanno già facendo discutere

allegri juve
Massimiliano Allegri vuole cambiare volto alla Juve (screenshot video YouTube)

Ci siamo: tra pochi minuti anche per la Juventus inizierà il campionato di Serie A. Massimiliano Allegri è ritornato sulla panchina dei bianconeri due anni dopo l’ultima volta. Gli ex campioni di Italia affronteranno, in trasferta, l’Udinese di Luca Gotti. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Quella del mister livornese sta già facendo discutere. Non tanto per il fatto che il campione d’Europa, Federico Chiesa, parta dalla panchina ma per l’esclusione di Cristiano Ronaldo tra gli undici titolari.

LEGGI ANCHE >>>Cristiano Ronaldo: ‘La storia con il Real è scritta’. E sul suo futuro…

Da Torino, fanno sapere, che lo stesso calciatore abbia chiesto al suo allenatore di non iniziare il match dal primo minuto. Problemi fisici? Assolutamente no. Quindi è stato lo stesso fuoriclasse portoghese a farsi da parte. Cosa potrebbe significare questa clamorosa scelta? Che questi possano essere i suoi ultimi giorni con la ‘Vecchia Signora’? Il calciomercato è ancora aperto e mancano solamente pochi giorni alla chiusura. Staremo a vedere.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Queste, intanto, le formazioni ufficiali delle due squadre:

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Pereyra; Pussetto.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Dybala. 

 

 

 

Impostazioni privacy