Cristiano Ronaldo: “La storia con il Real è scritta”. E sul suo futuro…

Cristiano Ronaldo parla del suo futuro con un lungo post su Instagram. Il portoghese: “La storia con il Real è scritta”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)

Cristiano Ronaldo ritorna a parlare del suo futuro con un lungo post su Instagram. Dichiarazioni che sono state un duro attacco ai media dopo le ultime indiscrezioni sul suo futuro. “Ci sono state notizie – ha scritto CR7 – che mi associavano ad un certo numero di club in molti campionati diversi […]. Sto rompendo il mio silenzio per dire che non posso permettere alle persone di continuare a giocare con il mio nome […]. La storia con il Real Madrid è stata scritta, in parole e numeri, in trofei e titoli, nei record e nei titoli […]“.

LEGGI ANCHE <<< Clamoroso Cristiano Ronaldo! Niente Juve e PSG, ecco dove andrà

Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo?

Parole che sembrano chiudere ad un ritorno al Real Madrid, ma che molto probabilmente non spegneranno le voci su un possibile suo addio alla Juventus. Nel post su Instagram non c’è nessun chiaro riferimento alla sua volontà di restare in bianconero.

Settimane che saranno decisive per il futuro di CR7. Il portoghese, infatti, è in scadenza nel 2022 e la Juventus starebbe valutando la possibilità di rinnovare il contratto almeno di un anno per non perderlo a parametro zero. Ma PSG e Manchester City ci pensano e le voci sul suo futuro difficilmente si spegneranno nel giro di poco tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy