Napoli, che attacco della sorella di Caldoro a De Luca: “E’ una piovra”

Napoli, Alessandra Caldoro ha svelato il suo piano per fermare l’attuale governatore della Campania, Vincenzo De Luca. La sorella di Stefano ha parlato direttamente all’Adnkronos, rilasciando a questi ultimi delle importanti dichiarazioni

Alessandra Caldoro (screenshot video YouTube)

Il suo obiettivo è quello di riuscire a contrastare Vincenzo De Luca, per le prossime elezioni. Questo è il pensiero di Alessandra Caldoro, sorella di Stefano (ex governatore della Campania). L’architetto ha dichiarato che la regione è stata letteralmente abbandonata dallo stesso De Luca e che bisogna evitare che possa prendersi anche la città metropolitana di Napoli. La Caldoro ha deciso di candidarsi, alle comunali della città campana, con il partito di Giorgia Meloni, ovvero ‘Fratelli D’Italia’.

LEGGI ANCHE >>> Vaccini, che attacco di De Luca a Speranza e Figliuolo: “Si dimettano”

Ci tiene però a precisare che non ha mai lasciato ‘Forza Italia‘, visto che non ha mai avuto la tessera. Visto che prima di iscriversi a ‘Fratelli D’Italia‘ apparteneva al Partito Socialista Italiano. Sulla Meloni: “Non l’ho mai vista ma il suo piano politico mi ha convinta sin da subito. Credo molto in questo progetto, altrimenti non mi sarei mai tesserata”.

Un pensiero sul fratello Stefano?A volte andiamo d’accordo ed altre no. Non condivido l’idea che il suo partito sia andato al governo con il Partito Democratico. Però credo che sia stato il migliore governatore che la Campania abbia avuto. De Luca? E’ una piovra“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy