Lazio, Pedro nuovo idolo dei tifosi: subito cori per l’ex Roma – VIDEO

Lazio, giornata indimenticabile per Pedro. Il nuovo attaccante dei biancocelesti è stato schierato dal primo minuto da Maurizio Sarri nella prima partita di campionato contro l’Empoli. I tifosi degli “aquilotti” lo hanno già idolatrato. Nell’articolo il VIDEO completo

Pedro (screenshot video YouTube)

Ottimo esordio per la Lazio di Sarri che espugna il campo dell’Empoli (sua ex squadra) per tre reti ad una. Il mister ha sbalordito tutti schierando dal primo minuto il nuovo acquisto della settimana, Pedro, arrivato dai “cugini” della Roma. L’inizio è subito in salita per i laziali che vanno sotto dopo neanche cinque minuti di gioco con la rete del vantaggio di Bandinell. Pareggio immediato con Milinkovic-Savic. Poi è solo dominio biancoceleste con le reti di Lazzari e di Immobile (su calcio di rigore).

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la Lazio inizia con un 3-1 ad Empoli. L’Atalanta vince a Torino

Nota più importante è quella del ritorno allo stadio da parte dei tifosi. Atmosfera che mancava da tanto, troppo tempo negli impianti sportivi italiani. Sta facendo il giro del web il VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) dei cori dei supporters della Lazio verso il nuovo acquisto, Pedro. Quest’ultimo arrivato dalla Roma e voluto fortemente da Sarri. Che sia già entrato nel cuore dei tifosi? Presto per dirlo, ma l’inizio non è per niente male.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy