Vacanze, buona parte degli italiani torna a casa: tutti i dettagli

Vacanze, una buona parte degli italiani è ritornata a casa dopo aver finito il periodo di relax. Quanti di loro sono ritornati e quanti di loro sono pronti le le vacanze di settembre? Nell’articolo potete trovare tutti i dati relativi a ciò

Spiaggia italiana (screenshot video YouTube)

Il mese di agosto è oramai quasi giunto al termine. Dalla prossima settimana molti italiani ritorneranno a lavoro: la maggior parte di loro è già rientrata nelle proprie abitazioni dopo aver trascorso almeno una/due settimane in vacanze e ha pensato esclusivamente a rilassarsi. Si può dire che con il controesodo si concludono ufficialmente le vacanze almeno per il 67% di loro. Questi sono i dati ufficiali che arrivano direttamente da Coldiretti/Ixè.

LEGGI ANCHE >>> Madonna, vacanze in Puglia: imprevisto concerto ad Ostuni – VIDEO

Attenzione però: in questo calcolo, ovviamente, non sono considerati chi ha deciso di partire per la fine di agosto e per gli inizi di settembre. Ricordiamo che questi dati sono stati stilati in occasione del controesodo estivo che gli esperti hanno dichiarato addirittura da “bollino rosso”. Molti italiani hanno deciso di non spostarsi dal Paese e di godere delle nostre bellezze: buona parte dei ragazzi, invece, hanno deciso di andare all’estero.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy