Padre e figlia morti in un incidente, a trovarli è stata la moglie

Padre e figlia morti in un incidente in provincia di Trento. La tragica scoperta dei corpi è stata fatta dalla moglie.

Ambulanza
Ambulanza (screenshot video YouTube)

Un padre e una figlia sono morti in un incidente in provincia di Trento. La tragedia è avvenuta in un bosco a Nogarè. Come raccontato da TgCom24, i due erano usciti in moto per fare una passeggiata quando, per motivi ancora da accertare sono finiti fuori strada. L’impatto è stato fatale, i soccorsi, arrivati successivamente alla tragica scoperta della moglie e dell’altra figlia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

LEGGI ANCHE <<< Sette famiglie arrivate da Kabul ospitate a Roma

La tragica scoperta della moglie

La tragica scoperta dei corpi è stata fatta dalla moglie dell’uomo. La donna, preoccupata dal fatto che i due non tornavano, ha attivato il GPS e da qui ha individuato il luogo esatto della moto.

All’arrivo, però, non c’era ormai più niente da fare per i due. I soccorritori hanno trovato la madre e la moglie delle due vittime e l’altra figlia che vegliavano i corpi. Il personale medico ha potuto solamente constatare il decesso. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio quanto successo. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono quelli di un malore oppure dell’alta velocità, ma solo gli approfondimenti del medico potranno chiarire quanto successo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy