Locatelli da sempre juventino? La realtà è un’altra… – VIDEO

Il nuovo centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, nel giorno della sua presentazione come nuovo calciatore della ‘Vecchia Signora’ ha dichiarato di essere sempre stato un tifoso bianconero e che non vedeva l’ora di giocare con questa maglia sin da quando era bambino. Ne siamo proprio sicuri? C’è un VIDEO in cui dice tutt’altro

Manuel Locatelli (screenshot video YouTube)

Da qualche giorno si è conclusa una delle operazioni che la Juventus seguiva da tantissimo tempo, ovvero quella del passaggio di Manuel Locatelli dal Sassuolo al club di Andrea Agnelli. Per la gioia dei tifosi che stavano aspettando questo momento da tantissimo tempo, il calciatore si è messo subito a disposizione della squadra e può essere convocato per la prima partita di campionato del suo nuovo club che affronterà, in trasferta, l’Udinese di Luca Gotti.

Nel giorno della sua presentazione il campione d’Europa ha ammesso di essere sempre stato un tifoso dei bianconeri e che vestire questa maglia è sempre stato il suo sogno fin da quando era bambino. Sì, di certo una frase che abbiamo sentito almeno un centinaia di volte da giocatori diversi (a volte sempre dagli stessi). Manuel, siamo proprio sicuri che è come dici? 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: in corso le visite mediche – VIDEO

Nel suo periodo quando era al Milan (ricordiamo che ha fatto tutto il settore giovanile dei rossoneri fino ad esordire in prima squadra) in una intervista con il suo ex compagno di squadra, Patrick Cutrone, il classe ’98 dichiarò: “Sono milanista“. Non solo: ha anche cantato il coro della curva e fatto vedere alle telecamere lo sfondo del suo IPhone con tanto di maglia del ‘Diavolo’.

Qui sotto il VIDEO completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy