Calciomercato Inter, sgarro di Inzaghi alla Lazio: è fatta per il suo pupillo

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi è pronto ad assicurarsi le prestazioni di un calciatore che ha allenato alla Lazio fino a pochi mesi fa. Niente da fare per un club di Premier League che aveva mostrato interesse nei suoi confronti: alla fine il giocatore rimarrà in Serie A, ma giocherà con una maglia diversa rispetto a quella biancoceleste

Joaquin Correa (screenshot video YouTube)

Ultimi giorni caldi di calciomercato anche in casa Inter. I nerazzurri vogliono rinforzare ulteriormente la rosa con un altro acquisto di qualità. Pare che il tecnico Simone Inzaghi voglia bussare alla porta della sua ex squadra, la Lazio, perché fortemente interessato a Joaquin Correa. L’attaccante argentino non ha mai nascosto il desiderio di lasciare Roma per provare una nuova esperienza calcistica. Nelle ultime ore le voci che vogliono il calciatore molto vicino ad un trasferimento a Milano si fanno sempre più intense.

LEGGI ANCHE >>>“Forza Inzaghi, spiaze pure a noi”, ecco il nuovo coro dei tifosi dell’Inter – VIDEO

Allontanate (almeno per il momento) le possibilità che possa andare a giocare in Premier League, visto che è molto richiesto dall’Everton del mister Nuno Espirito Santo. Una porta inglese che, comunque, non è stata ancora chiusa. A quanto pare, però, la volontà del calciatore è molto chiara: l’idea di andare a misurarsi con il club campione d’Italia è molto forte. In poche parole: Correa spinge per andare all’Inter. Lotito lo accontenterà? Ma soprattutto: il patron degli “aquilotti” è pronto a cedere uno dei suoi migliori giocatori in rosa al mister che lo ha tradito?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy