Valentano, Rave Party concluso: ma è scontro tra Salvini e Lamorgese

Valentano, il Rave Party si è ufficialmente concluso solamente da poche ore grazie all’intervento delle forze dell’ordine che sono entrate nell’area in cui migliaia di ragazzi non volevano smettere di ballare. Nel frattempo non si placano le polemiche: duro attacco del leader della Lega, Matteo Salvini, nei confronti della ministra dell’Interno del Governo Draghi, Luciana Lamorgese

Luciana Lamorgese (screenshot video YouTube)

Il Rave Party che si è svolto a Valentano si è ufficialmente concluso grazie all’intervento delle forze dell’ordine, dei carabinieri e anche dei vigili del fuoco che sono entrati nell’area occupata abusivamente da tantissimi giovani. Nella giornata di ieri mattina è stato completamente svuotato l’area. Nel frattempo, però, le polemiche non mancano.

Da registrare l’attacco di Matteo Salvini nei confronti di Luciana Lamorgese. Il leader della Lega ha parlato ai microfoni di ‘Morning News‘, su canale 5. Queste alcune delle sue parole: “Dimissioni Lamorgese? Spiegasse agli italiani che pagano il suo stipendio cosa sta facendo. A Viterbo hanno annullato la festa di Santa Rosa e poi consentono questo?“.

LEGGI ANCHE >>> Valentano, Rave Party concluso. Sindaco Bigiotti: “Non c’è più nessuno”

Non è mancato il riferimento al Green Pass: “Per andare in pizzeria ci vuole il certificato verde e poi permettono tutto questo senza regole né altro? Siamo arrivati alla follia più totale. Se il ministero dell’Interno non sa risolvere un problema di diecimila ragazzini che vengono da tutta l’Europa con tir e altri mezzi, come pretende di controllare i nostri confini via mare e terra?“.

Cosa avrebbe fatto Salvini?Di sicuro sarei intervenuto prima. Non puoi non andare con l’esercito, li devi fermare prima. Possibile che non ci siano servizi di Intelligence? Chi occupa quel ruolo al ministero è completamente inadeguato“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy