Vaccini, clamoroso Francesca Marcon: “Ho la pericardite, chi paga ora?”

Vaccini, clamorose dichiarazioni da parte della pallavolista Francesca Marcon. Quest’ultima ha rivelato di avere la pericardite dopo che le è stato somministrato il siero per proteggersi dal Covid-19

Francesca Marcon (screenshot video YouTube)

Francesca Marcon, nota pallavolista, ha denunciato tramite il suo profilo ufficiale Instagram (con delle ‘stories’) di avere avuto la pericardite subito dopo che è stata sottoposta al vaccino per il Covid-19. Per lei l’inizio di stagione con il ‘Bergamo’ è stato rinviato perché non può allenarsi, visto che il suo fisico non glielo consente. Parole pesanti quella della 38enne: “Ho avuto ed ho ancora la pericardite subito dopo il vaccino. Chi paga il prezzo di tutto questo? Non esiste una forma di “risarcimento” per chi subisce questo tipo di cose? Sia chiaro: non mi sono mai reputata una ‘no-vax’, ma l’idea di fare il vaccino non mi ha mai convinta ed ho avuto la conferma“.

LEGGI ANCHE >>> Covid, il caso Israele preoccupa il mondo: “I vaccini non risolvono la pandemia”

Secondo quanto riportano alcune ricerche, pare che la pericardite avvenga solo se è stato utilizzato il vaccino ‘Moderna‘ e ‘Pfizer‘. Non è ancora del tutto chiaro, però, se questa forma di malattia possa essere collegata al post-vaccino. Fatto sta che l’atleta non potrà prendere parte al raduno con le sue compagne di squadra che inizieranno la stagione senza l’ex Busto Arsizio (dove ha vinto uno scudetto,  Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Coppa Cev).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy