Sorteggio Champions: data, orario e come vederlo

Si avvicina la data dei sorteggi Champions con le quattro squadre italiane che attendono di conoscere quelle che saranno le proprie avversarie nella massima manifestazione continentale. Inter, Milan, Atalanta e Juventus sapranno chi dovranno incontrare nella fase a gironi.

Sorteggio Champions
Logo Champions

Sorteggio Champions, data e orario

L’appuntamento è per giovedì 26 agosto con le 32 squadre che sapranno in quali gironi saranno inserite. Juventus, Inter, Atalanta e Milan conosceranno le squadre contro le quali dovranno giocare nei gironi della competizione. I nerazzurri, vincitori dello scudetto, saranno inseriti nella prima fascia mentre la Juventus sarà in seconda. Terzo gruppo per l’Atalanta mentre il Milan, che manca dalla Champions da ben otto anni, partirà dalla quarta fascia con il rischio di un girone di ferro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarro di Inzaghi alla Lazio: è fatta per il suo pupillo

Sorteggio Champions, dove vederlo

L’appuntamento è alle ore 18 ed il sorteggio sarà visibile sul sito della UEFA così come su Sky che ha i diritti della massima manifestazione continentale. Opportunità quindi di vedere in diretta quelle che saranno le avversarie delle italiane con la Juventus che punta in maniera decisa alla conquista del trofeo dopo il ritorno di Allegri in panchina. I bianconeri sono dati tra i favoriti per la vittoria finale anche se quest’anno il PSG sembra essere in netto vantaggio su tutti. Gli acquisti di Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos e, soprattutto Messi, portano i parigini ad essere i favoriti assoluti.

Impostazioni privacy