Mostra su Roma nel Fascismo, la proposta di Vittorio Sgarbi spacca i social

La proposta di Vittorio Sgarbi di organizzare una Mostra su Roma nel Fascismo spacca i social (e non solo).

Vittorio Sgarbi (screenshot video YouTube)

La proposta di Vittorio Sgarbi su una Mostra su Roma nel Fascismo spacca i social (e non solo). Il critico d’arte sui social ha ancora una volta avanzato una idea che non convince molto e soprattutto divide gli italiani.

Il sindaco di Sutri spera di poter riuscire ad avere il via libera grazie anche al sostegno della destra, ma non c’è stata nessuna reazione ufficiale in questo momento. Molto probabilmente nei prossimi giorni anche gli esponenti della coalizione di destra si esprimeranno su questa proposta.

LEGGI ANCHE <<< George Clooney racconta aneddoti e intimità con la Canalis

Il tweet di Vittorio Sgarbi

Ad accendere la discussione social è stato un tweet di Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte  nel post ha scritto che “tra i progetti c’è una grande mostra sulla Roma fascista. Questo periodo è stato l’ultimo momento di grande architettura di questa città. E’ un’idea coraggiosa. Non bisogna avere paura del passato. Bisogna capirlo“.

Una proposta che, come detto, ha spaccato in due i social. Molto probabilmente l’argomento continuerà ad essere sotto la lente d’ingrandimento anche nei prossimi giorni e per questo motivo presto ci aspettiamo importanti novità su questo tema.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy