Lo scontro tra Salvini e Parenzo in televisione – VIDEO

Lo scontro tra Matteo Salvini e Parenzo a ‘La Gabbia’ continua ad essere virale. Ecco il video del dibattito tra i due.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (screenshot video YouTube)

Sono passati ormai diversi anni ma lo scontro tra Matteo Salvini e Parenzo a La Gabbia continua ad essere virale sui social. Il giornalista, come sempre, ha stuzzicato il leader della Lega e il dibattito questa volta si è concentrato sul ruolo di Formigoni, che era presente in quella trasmissione.

Questo signore qua – ha detto l’ex ministro dell’Interno rispondendo alla provocazione del giornalista – ha un nome e un cognome e gestisce la Lombardia perché lo hanno votato“.

LEGGI ANCHE <<< Valentano, Rave Party concluso: ma è scontro tra Salvini e Lamorgese

Il botta e risposta tra Parenzo e Salvini

Uno scontro che sicuramente è diventato virale sui social. Non era la prima volta che Parenzo e Salvini si andavano a scontrare su un argomento molto delicato come la Lombardia, visto che in quel momento il leader della Lega non aveva ancora un ruolo nazionale come adesso.

In questi mesi i due si sono ritrovate in altre trasmissioni e non sono mancati i duelli verbali in televisione. Due posizioni che continuano ad essere differenti e per questo in futuro ci aspettiamo ancora una volta degli scontri tra il politico e il giornalista.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy