Futuro Dybala, c’è l’incontro: ecco tutti i dettagli

Paulo Dybala e la Juventus: incontro per trattare il rinnovo. E il Barcellona resta alla finestra per capire la possibilità di ‘piazzare’ il colpo.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (screenshot video YouTube)

Incontro tra Paulo Dybala e la Juventus per trattare il rinnovo. I bianconeri non hanno nessuna intenzione di privarsi della Joya e per questo motivo hanno deciso di accelerare con l’entourage per arrivare all’accordo in poco tempo. Molto probabilmente le parti si rivedranno nelle prossime settimane per definire gli ultimi dettagli e provare a chiudere l’intesa entro l’estate.

La volontà di entrambi sembra essere quella di continuare insieme anche nelle prossime stagioni, ma resta l’incognita Barcellona. Il club blaugrana, infatti, potrebbe decidere di sondare il terreno con la Juventus per provare a dargli la numero 10 di Lionel Messi.

LEGGI ANCHE <<< Clamoroso Scambio Juve e Atletico Madrid… con Dybala incluso

Dybala il sostituto di Messi al Barcellona?

Nessun contatto ufficiale tra Juventus e Barcellona per Paulo Dybala. I bianconeri, infatti, non sembrano avere intenzione di privarsi dell’argentino, ma i blaugrana seguono da vicino  la trattativa per il rinnovo e in caso di una fumata nera potrebbero decidere di accelerare per portare l’ex Palermo in Spagna.

Le prossime settimane saranno decisive. I bianconeri incontreranno l’entourage del giocatore per chiudere definitivamente la trattativa per il rinnovo, ma il Barcellona resta in corsa a Paulo Dybala.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy