Maurizio Pistocchi nella bufera per una frase su Diletta Leotta

Maurizio Pistocchi nella bufera per una frase su Diletta Leotta. Il giornalista è stato molto criticato sui social.

Maurizio Pistocchi (screenshot video YouTube)

Una frase su Diletta Leotta detta da Maurizio Pistocchi ha fatto nascere una polemica sui social. Il tutto è iniziato dopo un post su Cristiano Ronaldo. Frasi che hanno scatenato la reazioni di diversi tifosi juventini e uno in particolare gli ha detto: “Puoi sempre chiedere a Diletta Leotta se ti assume per fare l’abat-jour a bordo piscina“.

Replica che ha portato subito ad una risposta da parte di Pistocchi: “Con Diletta farei volentieri molte cose“. Ed è subito il caos. Il giornalista è stato criticato immediatamente sui social e non sono mancati attacchi allo stesso ex volto di Mediaset.

LEGGI ANCHE <<< Il Party del Compleanno Diletta Leotta: “un offesa per ogni donna” ecco le accuse

La spiegazione di Pistocchi

Una piccola gaffe da parte di Maurizio Pistocchi. Il giornalista poco dopo, come riportato da tuttogossipnews.it, ha tenuto a spiegare il senso della frase: “E’ una grande professionista e una donna intelligente. Farei un sacco di cose: perché è una brava professionista. Se avessi potuto decidere io, l’avrei presa subito a Mediaset. Bella e brava, alla faccia delle sue colleghe invidiose“. Anche questa una frase destinata a creare diverse polemiche, con le ‘rivali’ di Diletta che nei prossimi giorni potrebbero replicare.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy