Il Party del Compleanno Diletta Leotta: “un offesa per ogni donna” ecco le accuse

Diletta Leotta ha compiuto 30 anni e ieri sera ha voluto festeggiare insieme ad amici e familiari. Sui social, però, scoppia la polemica per quanto riguarda alcuni episodi che non sono per niente piaciuti ai fan durante il party 

Ieri sera Diletta Leotta ha voluto festeggiare i suoi 30 anni nella villa a Catania dei suoi genitori. Tantissimi gli invitati tra amici e parenti (come vip spunta la presenza della cantante Elodie, dell’atleta olimpica Rossella Fiammingo e del collega Daniele Battaglia speaker radiofonico). In tanti, però, hanno notato che mancava Can Yaman. A questo punto si pensa ad una separazione ufficiale tra la coppia più chiacchierata dell’anno. Ma non è questo il punto. A scatenare la polemica alcuni utenti sui social che hanno notato delle cose durante il party che difficilmente hanno digerito. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta compie 30 anni: party e look da sogno – FOTO

Nelle foto pubblicate tramite delle ‘stories’ su Instagram si possono notare delle giovani ragazze che sono state trasformate in “lampadario”. Si può benissimo vedere che in testa hanno un paralume. Non sono mancati alcuni tweet in cui alcuni utenti hanno deciso di attaccare sia la Leotta che questa sua scelta. Questi alcuni messaggi che sono stati presi da Twitter (si possono intravedere anche le foto delle donne “lampadario”):

 

Impostazioni privacy