Everton, clamorosa gaffe di James Rodriguez: tifosi ‘Toffees’ infuriati

Everton, clamorosa gaffe da parte di James Rodriguez durante la diretta di ieri sera sul suo canale ‘Twitch’. Basti pensare che i tifosi della sua squadra hanno perso letteralmente la testa scagliandosi contro di lui: addio vicino per il talento colombiano?

James Rodriguez (screenshot video YouTube)

James Rodriguez vicino all’addio con l’Everton? Ancora non si sa: la cosa certa è che il talento colombiano è rimasto male per la partenza del tecnico Carlo Ancelotti che è ritornato al Real Madrid. L’ex Napoli lo ha voluto nella sua seconda esperienza in Inghilterra, a tutti i costi. Anche quando ha allenato i partenopei lo ha chiesto a gran voce al patron De Laurentiis, senza mai essere accontentato. Torniamo al calciatore, cosa ha fatto di così clamoroso? 

LEGGI ANCHE >>> Ipotesi bomba per la trequarti del Milan: al posto di Calhanoglu un ex galactico (grazie ad Ancelotti)

Durante la diretta sul suo canale ‘Twitch‘ il calciatore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che diminuiscono i dubbi sulla sua permanenza con i ‘Toffees’. Cosa ha detto di preciso? Più che altro non si ricorda contro chi dovrà giocare la sua squadra nel prossimo impegno di campionato (per la cronaca l’Everton affronterà, in trasferta, il Leeds United del ‘Loco’ Bielsa). “Contro chi gioca l’Everton? No, non lo so. Se puoi dirmelo davvero, non so contro chi gioca“, parole che hanno fatto imbestialire i supporters che lo vogliono lontano dalla squadra. Le polemiche si sono spostate anche sui social network (in particolar modo su Twitter).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

 

Impostazioni privacy