Elettra Lamborghini, un lato B che parla da solo: fan impazziti – FOTO

Elettra Lamborghini più in forma che mai. La cantante italiana ha voluto pubblicare, sul suo profilo ufficiale Instagram, una nuova foto in cui ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. Manco a dirlo che la sua immagine, in cui mette in mostra il suo lato B, ha raccolto tantissimi “like” nel giro di poche ore

Elettra Lamborghini (screenshot video YouTube)

Elettra Lamborghini ha voluto fare un piccolo regalo ai suoi follower in questa calda estate. Precisamente da Monte Carlo, luogo in cui ha deciso di passare questi giorni di relax in compagnia dei suoi amici, ha postato sul proprio profilo ufficiale Instagram una foto che ha fatto mancare il fiato a tantissimi maschietti. Un lato B messo in bella mostra e che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower. Neanche a dirlo che nel giro di pochissime ore dalla sua pubblicazione la cantante ha racimolato la bellezza di 530mila “cuoricini”.

LEGGI ANCHE >>> Fedez escluso dal Seat Music Awards Rai: c’entra il ‘Primo Maggio’

Torniamo alla foto (che potete trovare qui in basso alla fine dell’articolo): fisico statuario, corpo coperto da tatuaggi leopardati e la stessa ragazza impegnata a farsi la coda con i capelli. Il tutto con un panorama stupendo che fa da cornice. Ovviamente la didascalia dell’immagine parla da sola: “Mi c**o es verdadero come yo” ovvero “Il mio c**o è reale come me”. Fan che non possono fare altro che lasciare un “like” e commentare, nell’attesa che la 27enne bolognese posti altre immagini.

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Qui, invece, se volete accedere direttamente al post e guardare le altre sue foto su instagram:

 

 

 

 

Impostazioni privacy