Cina, quanti figli potranno avere le coppie? Al via la nuova legge

Cina, quanti figli potranno avere le coppie? E’ di poche ore fa la notizia che è stata indetta una nuova legge per svecchiare la popolazione

Famiglia cinese (screenshot video YouTube)

E’ di poche ore fa la notizia che la Cina ha modificato la legge per quanto riguarda la popolazione e, soprattutto, quanti figli potranno avere le coppie. Il tutto per far calare le nascite e per svecchiare la popolazione. Lo Stato è d’accordo per quanto riguarda il matrimonio ed il parto all’età giusta. Ok anche all’assistenza natale e postnatale. Tornando al discorso iniziale: quanti figli potranno avere le coppie? La risposta è 3.

LEGGI ANCHE >>> Vaccinazione, la prenotazione non serve più: tutti i dettagli

A riportare questa indiscrezione è l’agenzia ‘Xinhua’ dopo che si è verificato un incontro di lavoro tra l’organo legislativo cinese ed il Comitato Permanente dell’Assemblea Nazionale del Popolo. Cinque anni fa fu abolita la legge che prevedeva solamente un figlio unico. Non solo: sono state adottate anche delle misure di sostegno nei confronti delle famiglie di carattere finanziario, fiscale, assicurativo, educativo e di altri tipi.

Novità anche per la privacy online: si dovranno limitare le raccolte abusive di dati personali. In poche parole le aziende pubbliche e private non dovranno dare tutte le informazioni personali necessarie.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy