Valentano, intervengono le forze dell’ordine al Rave Party: la situazione

Valentano, svolta nel Rave Party che sta durando da cinque giorni: le forze dell’ordine sono entrate nell’area dove si sta tenendo questa festa illegale. In soccorso anche la guardia di finanza ed i carabinieri. Tantissime persone stanno andando via dopo essere state controllate. Il punto della situazione

Valentano, il Rave Party che non intende fermarsi (screenshot video YouTube)

Dopo cinque giorni sono intervenute le forze dell’ordine nel Rave Party (illegale) che si sta tenendo nel viterbese, precisamente a Valentano. Secondo quanto riportano alcuni media nella notte si è registrato un deflusso di persone che sono andate via. In questo momento gli agenti si trovano dentro l’aerea per capire bene quanti partecipanti ci siano ancora. Non solo: stanno controllando tutte le automobili, una per una. Ad aiutarli c’è anche la guardia di finanza, i carabinieri ed anche un elicottero degli stessi che sta sorvolando la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Valentano, il Rave Party che non intende fermarsi: neanche con i morti…

Una volta che proprietari dei camper e delle automobili sono stati identificati hanno lasciato il luogo. Al momento è stata segnalata una lunga fila chilometrica per l’uscita dalla zona in cui si sta tenendo ancora la festa. Ricordiamo che in questi cinque giorni sono morti due ragazzi (uno nel laghetto ed un altro che si trovava in coma etilico) e anche alcuni cani disidratati e senza cibo per quei giorni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy