Tegola Roma, nuovo infortunio per Mourinho

La Roma deve rinunciare ad un giocatore in vista dell’esordio di campionato. Mourinho perde un perno della difesa.

Roma
Roma (screenshot video YouTube)

Brutte notizie per la Roma di José Mourinho a pochi giorni dalla sfida di Conference League contro il Trabzonspor e dall’esordio in campionato. La società, infatti, ha comunicato lo stop di Smalling. Il difensore inglese ha rimediato in allenamento una lesione al flessore della coscia sinistra e verrà valutato giorno per giorno.

Non una buona notizia per il tecnico portoghese che puntava molto sull’inglese per le prossime partite. Difficile ora il recupero prima della sosta. Il centrale molto probabilmente rientrerà a disposizione a settembre e nelle prossime partite Mourinho dovrà trovare una soluzione per trovare il compagno di reparto di Mancini (ormai intoccabile n.d.r.).

LEGGI ANCHE <<< Roma, preso Abraham dal Chelsea: ecco le cifre

Ibanez o Kumbulla con Mancini

L’infortunio di Smalling dovrebbe portare Mourinho a scegliere uno tra Ibanez e Kumbulla per giocare al fianco di Mancini nelle prossime uscite di campionato. Un reparto che potrebbe vedere entro la fine di agosto un nuovo rinforzo visto che Juan Jesus sembra essere davvero vicino al trasferimento al Napoli.

In uscita ci sarebbe anche Fazio e per questo motivo non è da escludere un nuovo acquisto nei prossimi giorni per completare definitivamente un reparto che la scorsa stagione ha evidenziato diverse lacune.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy