Punto storico tra Nadal e Djokovic – VIDEO

Nadal e Djokovic protagonisti di uno scambio leggendario agli US Open 2011. Andiamo a rivedere insieme le giocate dei due tennisti sull’erba americana.

Djokovic-Nadal
Djokovic-Nadal (screenshot video Facebook)

Nadal e Djokovic protagonisti di uno scambio leggendario agli US Open 2011. Sono passati ormai dieci anni da quella finale storica e il video con il punto giocato nel terzo set sul 6-5 per il serbo e 15-15 continua a fare il giro del mondo.

Uno scambio da far vedere e rivedere a tutti i più piccoli. Una difesa straordinaria da parte di Nole su tutti gli attacchi di Nadal e dall’altra parte uno spagnolo capace di, dopo non aver chiuso uno smash semplice, di riprendere in mano lo scambio quando il pallino sembrava essere ormai nelle mani del serbo. Alla fine a portarsi sul 30-15 è stato lo spagnolo con un potente rovescio lungolinea, colpo che non ha permesso a Djokovic di difendersi nonostante un tentativo estremo.

LEGGI ANCHE <<< Federer mostruoso anche a giocare a ping pong – VIDEO

Us Open 2021 alle porte

Lo Slam americano è ormai alle porte e in molti sperano di rivedere ancora una volta i due protagonisti in una finale del torneo, ma la presenza di Rafa è in dubbio per un problema fisico. Le riserve saranno sciolte solamente a ridosso dell’inizio della manifestazione. Lo spagnolo farà di tutto per esserci anche per ripetere lo spettacolo che abbiamo visto in questo video del 2021.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy