Il Napoli presenta le nuove maglie e annuncia il nuovo sponsor tecnico – FOTO

Il Napoli ha presentato le maglie per la prossima stagione. Ufficiale la partnership con Giorgio Armani.

Maglia Napoli (screenshot video Twitter)

Il Napoli ha presentato le maglie per la prossima stagione. A pochi giorni dalla prima uscita ufficiale della squadra allenata da Luciano Spalletti, il club ha svelato le divise che indosseranno i giocatori in casa e in trasferta e la partnership con Giorgio Armani. Il brand dello stilista italiano è stato inserito in alto a destra.

LEGGI ANCHE <<< Un Maradona al Comune di Napoli: arriva la clamorosa candidatura

Il comunicato del Napoli

Nel comunicato pubblicato sul sito del Napoli è precisato che l’accordo con Giorgio Armani “prevede per la prima volta lo studio della creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra e della Primavera, che saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA […]. Lo stilista h condiviso con la Società Sportiva Calcio Napoli che una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati verrà destinata al territorio e al bene comune“.

La collaborazione – si legge ancora – conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico che nasce essenzialmente da valori condivisi: Lealtà, Impegno, Gioco di Squadra. Stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy