Concerto Olbia, De Gregori sta con Salmo e boccia Fedez

Concerto di Olbia, Francesco De Gregori sta dalla parte di Salmo. Quest’ultimo, pochi giorni fa, ha avuto una discussione accesa (tramite social) con il suo collega Fedez, il quale lo aveva attaccato per aver tenuto questa esibizione senza alcun tipo di permesso

Francesco De Gregori (screenshot video YouTube)

In questi giorni si sta parlando tanto del dibattito tra Salmo e Fedez riguardante il concerto ad Olbia che ha scatenato tantissime polemiche. Il marito di Chiara Ferragni lo aveva attaccato sui social. Risposta che non si è fatta attendere dal rapper sardo che ha voluto contraccambiare sempre tramite alcune ‘stories’ su Instagram. A voler dire la sua in questa vicenda ci ha pensato un grande della musica italiana, ovvero Francesco De Gregori. Quest’ultimo si è schierato dalla parte di Salmo e lo ha voluto dire a tutti postando un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook.

LEGGI ANCHE >>> Salmo, che attacco a Fedez: volano parole grosse tra i due

Queste alcune delle sue parole prese dal suo messaggio: “Bisogna riflettere e non condannare subito la sua trasgressione alla regola. Gli sono grato per aver richiamato l’attenzione sul fatto che per una partita di calcio possono stare in 15mila mentre in un concerto all’aperto solamente 1000 persone sedute e distanziate tra loro“. Non è mancata la polemica verso il ‘Green Pass’: “A cosa serve quindi questo certificato verde? Tutte le polemiche e tutta la fatica per ottenerlo? Questa limitazione è profondamente ingiusta e mortifica la nostra dignità professionale. Non c’è rispetto e attenzione per la musica leggera e per il nostro pubblico“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy