Assurdo USA: Youtuber pronto a candidarsi come governatore California

Assurdo negli Stati Uniti d’America: uno giovane Youtuber è pronto a candidarsi come prossimo governatore della California. No, non è una fake news. E’ tutto vero

Kevin Paffrath (screenshot video YouTube)

Su YouTube è seguito da tantissime persone: più di 1 milioni e 700mila follower lo seguono costantemente. Ha buon successo anche su Instagram. Qual è il suo obiettivo? Diventare il prossimo governatore della California. Stiamo parlando di Kevin Paffrath, 29 anni e come mestiere fa l’imprenditore immobiliare. Il suo obiettivo è quello di “aggiustare” la propria città. Basti pensare che nel 2018, grazie all’ottimo successo che aveva ottenuto su YouTube, iniziava a guadagnare quasi 2000 dollari al giorno. Non solo: lo scorso anno ha totalizzato la bellezza di 3 milioni e mezzo di dollari (10 se si considerano anche i corsi online che effettua ed altre attività collegate).

LEGGI ANCHE >>> Afghanistan, ecco cosa disse Biden al riguardo: le sue parole fanno rabbrividire VIDEO

Si diverte a dare consigli per quanto riguarda investimenti, di criptovalute, di tassi di interesse e di altre basi economiche. Il suo obiettivo? Governare la California, anche se non è per nulla un amante della politica. Vuole candidarsi alle prossime elezioni dopo la raccolta firme per il ‘recall’ (un referendum per chiedere la rimozione di Gavin Newsom dal suo incarico). Paffrath è un democratico, sostenitore di Biden ed è un centrista. Anche se dall’America fanno sapere che è difficile prevedere una sconfitta di Newsom. A meno di clamorosi colpi di scena il favorito numero uno può essere proprio lo YouTuber che avrebbe buone possibilità di vincere. Staremo a vedere.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy