Sequestrato lo stadio della Spal, ecco il motivo – VIDEO

La Guardia di Finanza ha posto sotto sequestro parte dello stadio della Spal per alcune criticità riscontare nella struttura.

Stadio Spal
Stadio Spal (screenshot video Telegram)

Parte dello stadio della Spal è stata posta sotto sequestro dalla Guardia di Finanza. Come riportato dalle stesse Fiamme Gialle, le forze dell’orine hanno posto i sigilli per alcune criticità riscontrate nella struttura e sono state denunciate nove persone con le accuse di frode in pubbliche forniture e falso in progetto e collaudi.

Il sequestro, come riportato dai media locali, è molto simile a quello avvenuto nel 2019 e si attendono ulteriori notizie per capire se la squadra estense potrà esordire in campionato il 19 agosto contro il Pordenone.

LEGGI ANCHE <<< Olimpiadi Tokyo 2020, Marcell Jacobs è ritornato in Italia – VIDEO

Tacopina regala il nuovo stadio alla Spal?

Il Paolo Mazza continua ad avere diversi problemi e il cambio di proprietà potrebbe portare la Spal in futuro ad avere un nuovo impianto dove disputare le proprie partite casalinghe.

Il nuovo proprietario Tacopina ha ribadito il suo impegno a voler portare la squadra di nuovo in Serie A e, in futuro, non si esclude la possibilità di dare vita ad un nuovo stadio. Intanto, è stato sequestrata parte dell’impianto e presto si capirà se la Spal potrà disputare la prima parte in casa oppure dovrà trovare una soluzione diversa.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy