Incredibile: le finte che nemmeno Ronaldinho ci ha fatto mai vedere VIDEO

Quello che Ronaldinho ha fatto in campo durante la sua carriera calcistica non è nulla a confronto (ovviamente per quanto riguarda le giocate). Su Instagram, infatti, sta diventando un fenomeno dei social il giovane Joris Sebretgs che sta spopolando grazie ai suoi video sul rettangolo verde di gioco. Guardare per credere

Joris Sebregts (screenshot video YouTube)

Si chiama Joris Sebregts e si può considerare uno “YouTuber”. Si diverte a postare sui suoi canali social i video e le gesta delle sue imprese sul terreno di gioco. Cosa fa di preciso? Giocate con il pallone che nemmeno quando Ronaldinho scendeva in campo (o addirittura in allenamento) poteva fare. E’ molto seguito su Instagram, basti pensare che più di 750mila persone lo seguono e osservano con ammirazione i suoi video.

LEGGI ANCHE >>> Totti, la prima intervista da calciatore: impacciatissimo è dir poco – VIDEO

In pratica sono emulazioni di giocate da parte di calciatori del passato (ad esempio proprio Ronaldinho, Ronaldo) e quelli del presente (Neymar, Cristiano Ronaldo, Marcelo, Mbappè, ecc…). Tantissimi i “like” che riesce a raccogliere. Se non ci credete basta cliccare qui dove potrete andare direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e ammirare i suoi filmati. Buon divertimento!

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy