Altro caso di femminicidio: uccide la moglie e poi si toglie la vita

E’ successo a Roma, purtroppo raccontiamo di un altro caso di femminicidio in Italia a distanza di pochi giorni dall’ultima volta: un uomo ha ucciso la moglie invalida poi si è tolto la vita. Ha lasciato anche un biglietto d’addio 

Polizia scientifica (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Roma Nord, precisamente in via della Giustiniana (XV Municipio). Un uomo di 82 anni ha ucciso sua moglie, di un anno più grande, e poi si è tolto la vita. A lanciare l’allarme è stato un vicino di casa visto che dalla sua abitazione aveva visto un uomo impiccato ad un gazebo. Subito la chiamata al 118 che si è precipitato sul luogo dell’accaduto. Una volta entrati nell’abitazione, però, per le due persone non c’era più niente da fare. Sul luogo del crimine sono giunti anche gli agenti del commissariato di Ponte Milvio e Flaminio.

LEGGI ANCHE >>> Roma, donna uccisa a coltellate in casa: la ricostruzione dei fatti

Non solo: anche la polizia scientifica con gli investigatori. L’uomo avrebbe ucciso la sua compagna (invalida) con una coltellata al petto e ha deciso di farla finita impiccandosi sotto al balcone di casa sua. Prima di morire l’anziano ha voluto lasciare un biglietto d’addio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy