Calciomercato Lazio, clamoroso sgarro ai ‘cugini’ della Roma: lo vuole Sarri

Calciomercato Lazio, clamoroso sgarro nei confronti dei “cugini” giallorossi per quanto riguarda il possibile arrivo del calciatore che è pronto a sposare la causa biancoceleste. In questa trattativa scende in campo direttamente il tecnico, Maurizio Sarri, che lo conosce molto bene

Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)

Ancora pochi giorni e poi inizierà il campionato di Serie A 2021/22. Tantissime le novità a partire dagli allenatori: alcune società, infatti, hanno voluto cambiare la guida tecnica e hanno affidato la panchina ad allenatori esperti. Proprio come la Lazio che, dopo l’addio di Simone Inzaghi, ha deciso di puntare su Maurizio Sarri che si era preso un anno sabbatico dopo l’esperienza alla Juventus. Questi, però, sono anche gli ultimi giorni di calciomercato: le società vogliono correre ai ripari e non arrivare fino all’ultimo giorno (ricordiamo che è il 31 agosto) per concludere un affare.

LEGGI ANCHE >>> Furia dei tifosi della Lazio contro Sky: il motivo è evidente – FOTO

Pedro (screenshot video YouTube)

Affare che la Lazio potrebbe effettuare bussando alla porta dei rivali cittadini, ovvero la Roma. Nei giallorossi, infatti, nella lista dei partenti figura il nome di un calciatore che potrebbe proprio fare al caso dell’ex Empoli e Napoli. Stiamo parlando di Pedro che, nel suo primo anno con la maglia dei “lupacchiotti”, non è stato determinante. Un’altra occasione può dargliela proprio il club biancoceleste. Sarri conosce molto bene lo spagnolo visto che lo ha avuto al Chelsea e gli ha fatto vincere il suo unico trofeo in Inghilterra (Europa League in finale contro l’Arsenal, tra l’altro il calciatore andò anche a segno). Il direttore sportivo, Igli Tare, è pronto ad accontentare la richiesta del suo allenatore. Nei prossimi giorni (se non nelle prossime ore) possono esserci delle novità importanti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy