Roma, svelata la maglia da trasferta – FOTO

La Roma ha svelato la maglia da trasferta. La nuova divisa potrebbe fare il suo esordio direttamente in Conference League.

Maglia Roma
Maglia Roma (screenshot Twitter)

La Roma ha svelato la maglia da trasferta per questa stagione. A poche ore dal primo impegno ufficiale in casa del Trabzonspor, la squadra giallorossa ha mostrato ai tifosi la divisa che indosseranno i giocatori quando scenderanno in campo lontano dall’Olimpico.

L’esordio del nuovo completo ci sarà direttamente in Turchia nella sfida di Conference League, primo appuntamento di questa stagione della squadra allenata da Mourinho.

LEGGI ANCHE <<< Roma, tifoso carica Abraham per il Derby: “Alla Lazio un….” – VIDEO

La seconda maglia della Roma

La seconda maglia è interamente bianca, con dettagli sulle maniche e dietro il collo in giallorosso. In rosso, invece, gli sponsor mentre lo stemma è confermato alla sinistra. “La nuova maglia – si legge sul comunicato ufficiale del club – si ispira al design del 1978/79, che ha segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club. Le palette di colori riflette il cuore pulsante dello Stadio Olimpico: la Curva Sud con il suo mare di striscioni e bandiere giallorosse“.

I tifosi potranno ordinare la divisa da giovedì 19 agosto 2021, giorno dell’esordio della maglia da trasferta in una partita ufficiale visto che il club giallorosso sarà impegnato contro il Trabzonspor in Conferenze League.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy