Roma, tifoso carica Abraham per il Derby: “Alla Lazio un….” – VIDEO

Roma, che accoglienza per il nuovo centravanti Tammy Abraham: un tifoso giallorosso ha voluto caricare l’attaccante inglese in vista del prossimo Derby della nuova stagione contro i cugini della Lazio

Tiago Pinto e Tammy Abraham (screenshot video YouTube)

La Roma si è subito dimenticata di Edin Dzeko. Come tutti ben sanno il bosniaco ha lasciato i giallorossi, ma non l’Italia e nemmeno la Serie A. Da poche ore, infatti, è il nuovo attaccante dell’Inter. Sarà lui a prendere la pesante eredità lasciata da Romelu Lukaku. Nel frattempo la dirigenza non ha perso tempo e si è assicurata la prestazioni di Tammy Abraham, in uscita dal Chelsea.

LEGGI ANCHE >>>Roma, preso Abraham dal Chelsea: ecco le cifre

Il nuovo attaccante è stato accolto da tantissimi tifosi che lo hanno atteso fuori l’aeroporto e gli hanno intonato tantissimi cori. Un supporter dei lupacchiotti, però, gli ha fatto capire quanto è importante vestire questa maglia e qual è il vero “nemico” calcistico. Ovviamente il riferimento è alla Lazio. In vista del prossimo Derby (in programma il 26 settembre) l’ex Aston Villa è stato caricato dall’ambiente. Cosa gli hanno detto? “Alla Lazio un c**o così“.  Qui sotto potete trovare il video completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy