Diletta Leotta ed Elodie sfinite fino a morire per una stessa causa – FOTO

Diletta Leotta ed Elodie completamente sfinite. Cosa hanno fatto di così travolgente? Nell’articolo vi sveliamo il motivo reale ed anche le foto della loro straordinaria impresa

Diletta Leotta, Elodie e altre ragazze (screenshot Instagram)

Dopo aver festeggiato i suoi 30 anni nella villa dei suoi genitori in Sicilia (precisamente a Catania) la conduttrice televisiva, Diletta Leotta, si è concessa ancora qualche giorno di relax. In attesa di ritornare al lavoro con ‘Dazn‘ e che il campionato di Serie A ricominci (sabato ci saranno le prime quattro partite), la giornalista bionda ha deciso di trascorrere una giornata di “relax” in compagnia della sua amica Elodie, dell’atleta olimpica Rossella Fiamingo e di altre ragazze.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e le immagini che svelano tutto di lei – FOTO

Le ragazze sono molto provate e stanche, ma cosa hanno fatto di preciso? Come si può notare dalle sue storie ‘Instagram’ sono andata a fare una escursione sullo stratovulcano Etna. Si vede le ragazze impegnate a scalare l’Etna, non senza qualche difficoltà. Alcune foto lo dimostrano:

Elodie completamente sfinita e senza forze (screenshot ‘stories’ Instagram)

Tanta fatica per le nostre bellezze italiane che sono riuscite nell’impresa e che hanno voluto postare sui loro profili social.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy