Diletta Leotta e le immagini che svelano tutto di lei – FOTO

Diletta Leotta e le immagini che svelano tutto di lei: le FOTO che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi follower sui social network

Non c’è altro da dire: questo è stato l’anno di Diletta Leotta. Si è parlato tanto della conduttrice televisiva più famosa d’Italia. Dalla storia d’amore con l’attore turco Can Yaman (anche se, secondo alcune fonti, pare che la love story tra i due sia giunta al termine) fino alle clamorose foto che la stessa giornalista ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. L’ultimo suo post è di soli pochi giorni fa quando ha festeggiato in grande stile il suo compleanno: 30 anni nella villa dei suoi genitori a Catania.

LEGGI ANCHE >>> Il Party del Compleanno Diletta Leotta: “un offesa per ogni donna” ecco le accuse

In attesa che il campionato di Serie A ricominci e, di conseguenza, di ritornare a lavoro la bionda più famosa di Italia si sta rilassando in questi ultimi giorni prima di ritornare sui campi delle squadre italiane da bordo campo. Nel frattempo, però, un regalo a tutti i nostri lettori: le migliori foto che la stessa Leotta ha pubblicato sui social network e che noi vi postiamo qui (in attesa che la stessa ne pubblichi altre). Buona visione!

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy