Locatelli, il suo matrimonio è UFFICIALE: ma non è la Juventus…

Manuel Locatelli, ufficiale il matrimonio per il centrocampista del Sassuolo. Attenzione però: non si tratta della Juventus…

Manuel Locatelli centrocampista
Manuel Locatelli (video screenshot)

In questi giorni si sta parlando di un suo possibile approdo alla corte della Juventus di Massimiliano Allegri. Ovviamente stiamo parlando di Manuel Locatelli, fresco vincitore del campionato europeo con la Nazionale di Roberto Mancini. Finite le vacanze il calciatore è ritornato subito a sgobbare sotto agli ordini del suo nuovo allenatore, Alessio Dionisi. Non è affatto semplice convincere il Sassuolo a cedere uno dei suoi migliori calciatori ai bianconeri che intendono ritornare grandi sia in Italia che in Europa. Anche perché su di lui ci sono anche gli occhi di alcuni club stranieri (Premier League).

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Calciomercato, su Locatelli piomba una big inglese

Almeno per il momento, però, l’unica cosa ufficiale è il suo amore per la sua fidanzata, Thessa. Nel video (che potete trovare qui sotto) si vede chiaramente che l’atleta è innamorato perso della costaricense. Pochi giorni fa i due sono andati al matrimonio della sorella dell’ex giocatore del Milan, Martina. Possibile che a breve tocchi a loro? Per il momento non ci sono ancora notizie ufficiali, ma chissà…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy