Afghanistan, Trump ridicolizza Biden: “E’ una vergogna…”

Afghanistan, Donald Trump attacca Joe Biden per come sta gestendo la situazione che si sta verificando a Kabul e in altre città della Repubblica Islamica

Donald Trump e Joe Biden (screenshot video YouTube)

La situazione che sta gestendo l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, non sta piacendo per niente a Donald Trump. Quest’ultimo, infatti, lo ha attaccato pesantemente per come si sta comportando in questa situazione drammatica che sta accadendo in tutta l’Afghanistan. Non le ha mandate a dire l’ex presidente americano che ha attaccato il suo operato. In che modo? Rilasciando un’intervista ai microfoni di ‘Fox News‘.

LEGGI ANCHE >>> Afghanistan, ecco cosa disse Biden al riguardo: le sue parole fanno rabbrividire VIDEO

Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Il ritiro delle nostre truppe dall’Afghanistan è una questione molto importante. Posso dire che nessuno ha saputo gestire una ritirata peggiore come ha fatto Biden. Si tratta della vergogna più grande della storia del nostro Paese. Avrebbe dovuto far evacuare prima i civili afghani, personale dell’ambasciata e poi gli americani. Non i militari!“. Frecciatine che non sono rivolte solamente a lui, ma anche a chi ha deciso di andare in Medio Oriente venti anni fa, ovvero George Bush: “E’ stata una delle loro decisioni peggiori“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy