Roma, preso Abraham dal Chelsea: ecco le cifre

Tammy Abraham è il nuovo attaccante della Roma. Il club giallorosso è riuscito ad avere il sì del giocatore. I dettagli del trasferimento.

Tammy Abraham
Tammy Abraham (screenshot video YouTube)

Tammy Abraham è un nuovo giocatore della Roma. Dopo un lungo corteggiamento, il club giallorosso è riuscito ad avere il sì dell’attaccante, atteso nella giornata di domenica 15 agosto nella Capitale per effettuare le visite mediche e poi firmare il contratto con la squadra allenata da José Mourinho. Al Chelsea va una cifra di 40 milioni più bonus. Affare sicuramente importante per il club giallorosso soprattutto in ottica prima giornata. L’attaccante, infatti, molto probabilmente indosserà la maglia da titolare da subito vista anche la stima di Mourinho nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE <<< La tifosa implora Dzeko, che dalla Roma passa all’Inter: è a Linate – VIDEO

Abraham al posto di Dzeko

L’acquisto di Abraham è stato voluto fortemente da Mourinho dopo la partenza di Edin Dzeko. Le offerte da parte degli intermediari erano diverse, ma il tecnico portoghese aveva scelto il giocatore del Chelsea. Una volontà dell’allenatore che si è rivelata decisiva in questa trattativa.

L’attaccante, infatti, in un primo momento sembrava molto vicino all’Arsenal, ma la missione di Tiago Pinto a Londra ha cambiato le carte in tavola e permesso a Mourinho di avere il suo nuovo numero 9. Una trattativa che si è conclusa nella tarda serata di sabato 14 agosto 2021, con Abraham atteso in Italia per visite mediche e firma sul contratto.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy