Tragedia nel Senese, donna pilota precipita da una mongolfiera

Una donna pilota è morta dopo essere precipitata da una mongolfiera. Ecco cosa è successo in provincia di Siena.

Mongolfiera
Mongolfiera (screenshot video YouTube)

Una donna pilota è morta nel Senese dopo essere precipitata da una mongolfiera. Una tragedia che ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo è stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica. Molto probabilmente si è trattato di un incidente, ma gli inquirenti non escludono nessuna possibilità almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. E si attendono gli esami sul mezzo per provare a capire se è stato un problema tecnico a causare questo incidente oppure le motivazioni sono altre.

LEGGI ANCHE <<< Afghanistan, ecco cosa disse Biden al riguardo: le sue parole fanno rabbrividire VIDEO

L’incidente

L’incidente è avvenuto a Buoncoveto nella mattinata di lunedì 16 agosto 2021. Secondo le prime informazioni, la donna aveva appena finito il tour panoramico con un gruppo di turisti. Dopo aver fatto scendere le persone, la pilota è rimasta sulla mongolfiera per ultimare le ultime cose.

All’improvviso, però, il mezzo ha ripreso quota e la vittima è precipitata nel vuoto per una decina di metri e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e provare a capire se si è trattato di un incidente oppure di una tragedia che poteva essere evitata.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy