Bielsa si incazza di brutto, non accetta lo scherzo e reagisce così – VIDEO

Marcelo Bielsa è sempre stato un tecnico molto particolare. Ecco come ha reagito ad uno scherzo fatto da un suo assistente.

Marcelo Bielsa
Marcelo Bielsa (screenshot video YouTube)

Marcelo Bielsa ha sempre fatto discutere per i suoi comportamenti. El Loco in passato è finito sulle pagine dei giornali per alcune sue decisioni, ma bisogna dire che nel mondo del calcio è molto apprezzato per i suoi metodi di allenamento. Un personaggio del pallone moderno e i tifosi lo aspettano in Italia per ammirare da vicino il suo modo di guidare una squadra. In passato c’era stato un contatto con la Lazio, ma alla fine l’accordo non è stato definito e si è deciso di puntare (scelta sicuramente giusta) su Inzaghi.

LEGGI ANCHE <<< Premier League, botte da orbi tra tifosi Man United e Leeds – VIDEO

Lo scherzo non accettato da Bielsa

Tra i video diventati virali con Marcelo Bielsa protagonista c’è sicuramente quello di quando guidava l’Olympique Marsiglia. Il tecnico argentino è solito seguire la partita in piedi oppure seduto su un qualcosa ma non in panchina.

E durante una partita un suo collaboratore ha deciso di posare il caffè bollente proprio sull’oggetto dove Bielsa si stava per sedere. Immediato lo scatto in piedi del tecnico, che non ha preso bene quello che doveva essere semplicemente uno scherzo. Un video diventato subito virale e non sicuramente nello spogliatoio ci sarà stato qualche rimprovero.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy