Premier League, botte da orbi tra tifosi Man United e Leeds – VIDEO

Premier League, doveva essere una giornata di festa quella di oggi per il rientro allo stadio dei tifosi è invece questo giorno è stato rovinato sia dai sostenitori del Manchester United che quelli del Leeds: fuori lo stadio si è assistito ad uno spettacolo indegno da entrambe le tifoserie. Il VIDEO completo qui nell’articolo

Scontri tra tifosi del Manchester United e Leeds (screenshot video Instagram)

Ieri è iniziata la prima giornata di Premier League con la sconfitta a sorpresa dell’Arsenal di Mikel Arteta che è stato battuto, in trasferta, contro la neopromossa Brentford per due reti a zero. Nel pomeriggio si sono disputate le altre partite del massimo campionato inglese. Anche il Manchester United è sceso in campo ed ha sfidato il Leeds United del ‘Loco’ Marcelo Bielsa. Risultato finale 5-1. In questo articolo, però, non si parlerà della prestazione degli uomini di Solskjaer ma di quello che è accaduto poco prima del fischio di inizio dell’arbitro Tierney.

LEGGI ANCHE >>>Premier League, arriva la decisione ufficiale: non mancano le polemiche

Le tifoserie delle due squadre hanno dato vita ad un indegno spettacolo: rissa fuori l’Old Trafford. Tanto è vero che sono volate sedie e tavolini di un pub. Solo l’intervento della polizia ha fatto in modo che la situazione non degenerasse. Doveva essere una giornata di festa per il ritorno del pubblico negli stadi inglesi, per respirare un po’ di normalità. Invece si è trasformato nell’ennesimo episodio di violenza da parte di persona che col calcio davvero non c’entrano nulla. Per vedere il video completo della rissa CLICCA QUI.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy