PSG, incredibile Donnarumma: ha già nostalgia dell’Italia? – VIDEO

PSG, incredibile Gianluigi Donnarumma: ha già nostalgia dell’Italia? Il VIDEO lo dimostra chiaramente

Donnarumma PSG firma
Donnarumma (screenshot video YouTube)

E’ stato uno dei tanti colpi che ha messo a segno il Paris Saint Germain in questa pazza sessione estiva del calciomercato. Oltre a lui la società parigina ha messo a segno acquisti eccellenti come Hakimi, Wijnaldum, Sergio Ramos e Lionel Messi. Ovviamente stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan. L’estremo difensore della Nazionale italiana ha deciso di sposare il progetto della squadra francese che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà una delle candidate a vincere la prossima edizione della Champions League.

Pochi giorni fa c’è stata la presentazione ufficiale dei nuovi calciatori pochi minuti prima del fischio di inizio del match di campionato contro lo Strasburgo (per la cronaca che è stato vinto per 4-2). Nel momento della presentazione il classe ’99 non era del tutto entusiasta. Nostalgia di Milano e dell’Italia? Mancanza dei rossoneri? Questo non lo sapremo mai.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Donnarumma mostra a tutti il tatuaggio della vittoria – FOTO

L’unica cosa certa è che una volta ripresa la migliore forma fisica diventerà il titolare indiscusso della squadra. Queste le sue parole al momento della presentazione: “E’ stata una estate fantastica. Poi c’è stato il passaggio in questo grande club e per me è un onore giocare qui. Come tutti i miei compagni vogliamo insieme vincere tutto. Allez Paris‘. Già, ‘Allez Paris‘. Non sembra anche a voi che lo dica quasi in maniera dispiaciuta? Vedere per credere (qui sotto potete trovare il VIDEO completo).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy