Italia, Donnarumma mostra a tutti il tatuaggio della vittoria – FOTO

Italia, Gianluigi Donnarumma mostra con fierezza il suo nuovo tatuaggio. Ovviamente per celebrare la vittoria dell’ultimo campionato Europeo, nella finale disputata a Wembley contro l’Inghilterra

Donnarumma rigore
Donnarumma (screenshot video YouTube)

Pochi giorni prima della finale alcuni tifosi inglesi hanno ben pensato di tatuarsi, chi sulla gamba e chi in altre parti del corpo, la coppa del campionato Europeo. Peccato che in questo momento si trovi a Roma e non a Londra visto che a sollevarla è stata la Nazionale di Roberto Mancini. Ha fatto il giro del web la foto del tifoso dei ‘Tre Leoni‘, Lewis Holden, che ha mostrato sul suo profilo Instagram che su Facebook la sua opera d’arte.

Un bel tatuaggio, niente da aggiungere, ma che non ha alcun significato visto che la coppa (sì, ci piace ribadirlo) l’ha vinta l’Italia. Il ragazzo, in una recente intervista al ‘Manchester Evening News‘ ha dichiarato che dopo la vittoria degli azzurri ha ricevuto tantissime richieste di amicizia da parte di italiani (chissà perché…).

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: il PSG annuncia il colpo Donnarumma – FOTO E VIDEO –

Inglesi a parte, chi si è voluto tatuare la coppa (quella vera) è stato uno dei migliori della Nazionale, Gianluigi Donnarumma. Quest’ultimo si trova attualmente in vacanza in compagnia del suo ex compagno di squadra ai tempi del Milan, Manuel Locatelli. Proprio il centrocampista del Sassuolo, direttamente dal proprio profilo ufficiale Twitter, ha voluto postare una foto in compagnia dell’estremo difensore del Paris Saint Germain. Questa la foto:

Didascalia semplice, ma piena di significato: “Campioni” seguita da una emoticon della bandiera tricolore. Ora i ragazzi si godono i meritati giorni di relax prima di ritornare a lavorare sul terreno di gioco in vista della nuova stagione che, per alcuni loro compagni di club, è già iniziata.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy