Ponza, yacht affonda dopo incidente: cosa è successo – VIDEO

Ponza, uno yacht è affondato sotto gli occhi increduli dei bagnanti che hanno visto tutta la scena. Il tutto è successo dopo un terribile incidente. Nell’articolo il VIDEO

Yacht affonda dopo incidente (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Ponza, dove poco prima dell’alba (verso le 04:30 del mattino) uno yacht è letteralmente affondato. No, non è una fake news oppure una scena di un film. E’ successo realmente. Il tutto per colpa di un incidente con una motocisterna. Nelle immagini si vede chiaramente che il mezzo lussuoso affonda nel mare sotto gli occhi dei turisti e dei bagnanti che hanno visto la scena e non credevano ai loro occhi. Lo yacht proveniva da Fiumicino e all’interno si trovavano ben 7 persone. Fortunatamente tutti stanno bene e non hanno riportato ferite gravi, ma solamente tanta paura.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, “che paura”: il tuffo dallo yacht diventa un incubo – VIDEO

Per colpa (molto probabilmente) del buio lo yacht si è scontrato con la motocisterna che era diretta verso Gaeta e trasportava acqua. Ad avere la peggio è stata la lussuosa imbarcazione lunga ben 30 metri e 130 tonnellate che iniziava ad affondare. Sul posto è arrivata immediatamente la Guardia Costiera di Ponza che ha fatto salire a bordo le persone e le ha portate a terra. Qui sotto il VIDEO:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy