Nuovo amore per Guendalina Tavassi, ecco chi è

Nuovo amore per Guendalina Tavassi. La showgirl avrebbe iniziato una relazione con Federico Perna.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (foto screenshot Instagram)

Nuovo amore per Guendalina Tavassi. Secondo le ultime indiscrezioni, l’influencer ha ritrovato il sorriso con Federico Perna, gestore di un ristorante green a Roma. Una relazione che va a gonfie vele e la conferma arriva da un tatuaggio in comune. E nei prossimi giorni ci potrebbero delle conferme ufficiali proprio dai diretti interessati.

Chiusa da tempo ormai la relazione con il marito Umberto D’Aponte, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ritrovato la felicità insieme a Perna. Una storia iniziata ormai da qualche settimana, ma i due sono molto innamorati e molto probabilmente presto arriveranno anche delle conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE <<< Elisabetta Canalis corteggiata da Berlusconi: il VIDEO è virale

Il nuovo amore di Guendalina

Sono passati ormai diversi mesi dalla fine del matrimonio con Umberto D’Aponte. Una rottura che era stata annunciata dalla stessa influencer, che ha dichiarato che lei e l’ex compagno erano separati in casa da circa un anno.

Conclusa questa relazione, per la showgirl qualche mese da single prima di ritrovare il sorriso con un ristoratore capitolino. Si tratterebbe di Federico Perna, gestore di un locale a Roma. Una storia, come detto, che ormai va a gonfie vele, anche se i due diretti interessati non hanno confermato ufficialmente la relazione.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy