Fedez & Achille Lauro, a Ferragosto scatta il…bacio – FOTO

Fedez & Achille Lauro, durante la serata di festa di Ferragosto è scoppiato il bacio tra i due artisti della musica italiana. Video e foto che stanno facendo il giro del web

Fedez e Achille Lauro (screenshot video YouTube)

Dopo il grande successo che stanno ottenendo grazie alla canzone ‘Mille’ (grazie anche ad una straordinaria Orietta Berti) che si trova nelle prime posizioni in classifica e considerata il tormentone estivo, Fedez e Achille Lauro continuano a dare spettacolo anche fuori. I due musicisti si trovano attualmente in Sardegna dove stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza. Ieri sera, giorno di Ferragosto, hanno organizzato un barbecue insieme ad altri amici in una villa privata. Probabilmente tutti hanno esagerato con il vino, tanto è vero che sul profilo ufficiale del marito della Ferragni sono comparsi tanti video della serata (che, manco a dirlo, in questo momento stanno facendo il giro del web).

LEGGI ANCHE >>>Salmo, che attacco a Fedez: volano parole grosse tra i due

Cosa è successo direte voi? I due rapper sono stati immortalati in una foto (che potete vedere qui in basso) mentre si baciavano. A riprendere tutta la scena è stata proprio l’influencer italiana. Una serata trascorsa in amicizia senza i loro figli (Leone e Vittoria). Ad aver assistito alla scena gli altri invitati che non si aspettavano assolutamente questo gesto e lo hanno accompagnato con grida di stupore ed anche applausi.

Il bacio tra Achille Lauro e Fedez (screenshot stories Instagram)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy