Afghanistan, panico a Kabul. Interviene Salvini: “La Fallaci aveva ragione…”

Scene di panico quelle che si stanno vedendo in Afghanistan. Nella capitale, a Kabul, e non solo i talebani si sono impossessati del paese e hanno preso il pieno controllo. In questa vicenda ha voluto dire la sua anche il leader della Lega, Matteo Salvini

Salvini draghi vaccini
Vaccini, Salvini commenta l’attacco di Mario Draghi

Sono drammatiche le scene che tutti noi stiamo vedendo in televisione in diretta da Kabul, dove tantissime persone stanno cercando di scappare dai talebani che si sono impossessati della città. Molti quelli che si sono recati in aeroporto per cercare di scappare altrove per paura. I video stanno facendo il giro dei social. Di questa vicenda ha voluto dire la sua anche Matteo Salvini. Quest’ultimo ha parlato a Cardinale, in provincia di Catanzaro.

LEGGI ANCHE >>>Afghanistan, fuga da Kabul verso l’aeroporto: scene di panico – VIDEO

Queste alcune delle sue parole: “Occhio che il rischio terrorismo con i talebani a Kabul a tagliare teste ce lo abbiamo in casa nostra, mi chiedo perché l’Occidente sia vigliaccamente scappato“. Un pensiero che ha voluto condividere anche sul suo profilo ufficiale Twitter citando anche una delle migliori giornaliste e scrittrici italiane come Oriana Fallaci. Qui sotto il suo pensiero:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

 

Impostazioni privacy