Vergogna mamme: botte da orbi a mare con bambina spettatrice VIDEO

Semplicemente vergognoso quello che è accaduto a mare: delle mamme hanno dato uno spettacolo indegno prendendosi a schiaffi e pugni sotto gli occhi impauriti della bambina. Tra l’altro, quest’ultima, è stata lasciata da sola al mare mentre sua madre era “impegnata” a risolvere delle questioni con una estranea

Botte da orbi a mare (screenshot video TikTok)

Dicevano che con il Covid ne saremmo usciti migliori, ma a quanto pare l’essere umano continua ancora a fallire. Almeno per determinate persone. Vergognoso quello che è accaduto in una spiaggia italiana: delle mamme hanno dato un vero e proprio spettacolo indegno a tutti i bagnanti. Non è ancora chiaro dove sia stato girato il video, ma la cosa certa è che sta facendo il giro del web. Protagonisti del filmato alcune signore. Andiamo con ordine. Dal VIDEO (che potete trovare qui sotto alla fine dell’articolo) non si sente nulla se non una canzone di Gino Paolo ‘Sapore di sale’ (ovviamente messa in maniera ironica).

LEGGI ANCHE >>> Premier League, botte da orbi tra tifosi Man United e Leeds – VIDEO

Una donna cerca di schiaffeggiare un uomo ma viene trattenuta da una sua conoscente (la bionda): in difesa dell’uomo (molto probabilmente) la moglie con in braccio la bambina che è stata messa in un salvagente a forma di ciambella. Cosa fa? Lascia la bambina a mare e partecipa anche lei alla rissa. Nel frattempo la piccola rimane da sola per qualche secondo. Fortuna che c’è l’uomo che la prende al volo.

Una gioia che, però, dura solamente pochi decimi di secondo visto che anche l’adulto partecipa alla rissa e cerca di separare le donne che sono impegnate in uno spettacolo davvero indegno. Il tutto con la bambina (rimasta sola!!!) che assiste alla scena mentre quelli che dovrebbero essere un esempio per lei si prendono a cazzotti e tirate di capelli.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy