Una brutta notizia per tutti gli appassionati del mondo dello spettacolo: si è spento l’attore Gianfranco D’Angelo. Aveva 84 anni ed è morto nella sua città natale, a Roma

Gianfranco D’Angelo (screenshot video YouTube)

Il Ferragosto non inizia con il piede giusto. Purtroppo gli italiani si sono svegliati con la bruttissima notizia della morte di Gianfranco D’Angelo. L’attore comico negli anni ’80 e ’90 si è spento nella città dove è nato, a Roma. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 85 anni. E’ stato un attore, comico, cabarettista, doppiatore, imitatore e cantante. Il suo debutto nel mondo della televisione avvenne negli anni ’70: la Rai gli diede la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico, affiancando grandi personaggi della tv come Raffaella Carrà e Sandra Milo.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del teatro: morta l’attrice Piera Degli Esposti

In tanti lo ricordano per aver fatto parte del gruppo del bagaglino con Pippo Franco. Ha partecipato a programmi come il “Drive-In” e “Striscia la Notizia”. Ha recitato in tantissimi film ed ha lavorato anche nel mondo del teatro. La sua ultima apparizione nel grande schermo nel 2019, dove era apparso nel film “W gli sposi”. Lascia due figlie: Simona e Daniela, anche loro attrici come il papà.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM