Clamoroso! Ex bomber di Serie A torna a giocare a 46 anni!

Notizia che ha del clamoroso. Un ex bomber che ha militato per anni in Serie A è pronto a rimettersi nuovamente in gioco alla veneranda età di 46 anni dopo che è stato allontanato dal mondo del calcio per più di dieci stagioni

Francesco Flachi (screenshot video YouTube)

Dopo ben dodici anni Francesco Flachi è pronto a mettersi nuovamente in gioco. Ricordiamo tutti la sua storia: è stato trovato due volte positivo al test antidoping (aveva assunto cocaina) ed è stato completamente allontanato dal mondo del calcio. E’ stato squalificato per tantissimo tempo, ma non ha mai perso la speranza di ritornare un giorno a giocare su quel rettangolo verde che tante gioie gli ha regalato quando ha vestito la maglia della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Serie A a rischio rinvio? Nodo Green Pass-stadi: “Serve rapida soluzione”

Dove andrà a giocare Francesco Flachi? Da gennaio 2022, quando la sua pena sarà ufficialmente scontata, si metterà a disposizione del mister del Signa (che milita nel campionato di Eccellenza toscana) visto che è stato inserito nella lista dei 23 calciatori disponibili per la stagione che a breve inizierà anche per i dilettanti. Dopo aver terminato gli incontri di campionato con la squadra, tornerà a lavorare nella sua paninoteca che si trova al Ponte Rosso (a Firenze), aperta insieme all’ex calciatore e suo compagno di squadra Luca Saudati.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy